lunedì 29 gennaio 2018

Ali News, un nuovo look per la rivista di Confindustria Alto Milanese

• progettazione grafica •

Copertina Ali News gennaio 2018

Ali News si presenta da gennaio in una veste grafica completamente rinnovata.
Dopo la realizzazione del Report 2016 "Il sapore dell'Industria"Confindustria Alto Milanese ha affidato allo studio grafico di Legnano il rinnovamento del suo periodico "Ali News".

Il periodico.

Il trimestrale, distribuito in cartaceo agli imprenditori associati della provincia di Milano con una tiratura di 800 copie e disponibile anche in formato pdf interattivo, tratta al suo interno temi che rimandano alle diverse anime della Associazione: dalle novità ai corsi organizzati, dalle attività sul territorio a quelle del Gruppo Giovani Imprenditori ai servizi offerti.

La grafica.

La veste grafica della rivista è stata completamente rinnovata, a partire dalla testata, resa essenziale, sotto la quale si trovano 3 piccole anticipazioni dei temi principali, unico riferimento a quanto contenuto all'interno del numero. La copertina è infatti caratterizzata da una grafica slegata dagli argomenti trattati, dall'alto impatto visivo. Per creative-farm Ali News, una volta letto, deve trovare posto nelle aree comuni dell'azienda, come una sala d'attesa per clienti, esposto in quanto piacevole e non esclusivamente in quanto segno di appartenenza all'Associazione.

 

Gallery