martedì 6 febbraio 2018

Al via Consulentia18, l'evento ANASF dedicato ai consulenti finanziari

• allestimento • campagna pubblicitaria • cms • eventi • gadget • progettazione grafica • sito web • video •

Torna a Roma la manifestazione più apprezzata dagli operatori del risparmio gestito. Consulentia18, la quinta edizione romana a cui si aggiungono le tappe territoriali di Treviso 2016 e Torino 2017, apre le porte dell’Auditorium Parco della Musica per tre giorni di lavori dedicati al pubblico di professionisti italiani ed europei, momenti di formazione e di outlook sui mercati, per approfondire i temi legati alla professione di consulente finanziario, all’evoluzione normativa del settore e all’educazione finanziaria.
Il programma, come nelle precedenti edizioni, vedrà lavorare in parallelo le due sale Sinopoli e Petrassi, per ospitare momenti istituzionali Anasf in alternanza ad approfondimenti sui mercati, tavole rotonde e incontri con il pubblico a cura delle società di gestione del risparmio.

Squadra che vince non si cambia

A dispetto del payoff di quest'anno, ovvero Consulentia18 - Il Valore del Cambiamento, per il quarto anno consecutivo Anasf ha affidato allo studio grafico creative-farm il compito di vestire la sua kermesse in ogni suo aspetto. A partire dall'aggiornamento del logo, l'agenzia di Legnano (Milano) ha curato l'ideazione del concept e del layout dell'evento, declinandolo a partire dai teaser fino all'allestimento dell'Auditorium, passando per la campagna pubblicitaria nazionale sia a mezzo stampa sulle principali testate economiche e non (MF Milano Finanza, Affari & Finanza, La Repubblica, L'Espesso, La Stampa, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, Il Secolo XIX, Advisor...) che a mezzo radio.

 

Ecco il video di lancio del convegno inaugurale: