lunedì 27 novembre 2017

creative-farm con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia per Imprese di Valore

• eventi • progettazione grafica • sito web • video •

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia hanno indetto il concorso “Imprese di Valore” per assegnare un riconoscimento alle imprese lombarde che costituiscono casi emblematici di successo per la capacità di operare in una dimensione che continua a muovere la produttività e l'economia, di crescere e innovarsi in uno scenario sempre più competitivo, di generare attrattività e di dare “valore pubblico” alla propria funzione.

Obiettivi del premio sono valorizzare le buone pratiche che hanno concretamente consentito alle imprese di compiere un significativo progresso o di meglio posizionarsi sul mercato di riferimento rispetto ai concorrenti e attivare meccanismi virtuosi di propagazione delle buone prassi aziendali in grado di stimolare innovazione, competitività diffusa e creazione di nuove progettualità sul territorio.

La premiazione si è svolta lunedì 27 novembre 2017 nel suggestivo contesto del Belvedere, al 39° piano di Palazzo Lombardia, alla presenza di Mauro Parolini, Assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, e di Gian Domenico Auricchio, Presidente di Unioncamere Lombardia. La giornalista Anna Marino, di Radio 24, ha moderato la serata.

La grafica.

creative-farm si è aggiudicata, insieme alla società di consulenza e press Close to Media di Milano, la gara per la definizione della grafica e degli aspetti comunicativi visivi del concorso. Definito il logo, il lavoro si è spostato sulla comunicazione del bando attraverso strumenti above the line e below the line, dalla campagna di advertising al sito web al video teaser.

Per la serata di premiazione delle aziende vincitrici, creative-farm ha studiato il trofeo in plexiglass e gestito tutti gli aspetti visivi e di allestimento della sala, dai fondali ai video per ogni categoria premiata.

Gallery