venerdì 24 agosto 2018

creative-farm veste la nuova stagione di Teatro Delfino

• campagna pubblicitaria • progettazione grafica •

Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La sua gestione è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire a Milano un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età.

Teatro Delfino è un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura. La volontà è di permettere alle persone di riappropriarsi di questo retaggio della nostra tradizione, troppo spesso considerato arte elitaria, obsoleta, inaccessibile, mentre nel suo certificato di nascita è arte del popolo per eccellenza.

Sotto la direzione di Federico Maria Zanandrea, questo obiettivo di popolarità vuole essere raggiunto offrendo al pubblico un cartellone ricco e variegato capace di assemblare spettacoli sofisticati e complessi con commedie brillanti e musica di alta qualità.

La grafica.

Abbiamo rappresentato la complessità dell'offerta del Teatro Delfino con dei barattoli. Perché? Perché ogni contenitore è a sé, trattiene un sapore unico, finito; ma se apro e gusto più ingredienti, la mia esperienza non cambia nel singolo ma nella complessità, accresce la mia conoscenza. Come la proposta ricca e variegata del Teatro Delfino.

#cheversofaildelfino?

Gallery