venerdì 19 ottobre 2018

Forme per Interni apre le porte ad architetti e designer

• allestimento • brochure • eventi • fotografie • progettazione grafica • ufficio stampa •

Sì è tenuta lo scorso venerdì 12 ottobre una serata evento molto particolare ed esclusiva che ha visto coinvolti architetti, interior designer, imprese e addetti al settore nella raffinata cornice dello showroom Forme per Interni di Busto Arsizio.

Un aperitivo con show cooking, preceduto dall’intervento di 4 importanti brand del settore arredamento e finiture che hanno presentato le loro ultime novità; tra questi hanno preso la parola Marazzi con il progetto Grandi Lastre, Ernestomeda che ha presentato Icon Air e ancora Salis che ha parlato del progetto parquet Officina 107 e infine Misura Emme che ha mostrato i suoi complementi ed elementi di design.

Ad aprire la serata il padrone di casa, Fabrizio Provasi, che ha raccontato con passione ed entusiasmo e coinvolgendo il numeroso pubblico il vero motivo per cui è stato deciso di creare un evento esclusivo dedicato proprio ad architetti e designer: la presentazione del progetto Prospettive.

Prospettive è un contenitore, una scatola, un percorso a 360° nel mondo delle finiture e completamento degli immobili. Un Partner Unico, con referente dedicato, dove trovare la soluzione ad ogni necessità e con cui collaborare in modo completo e affidabile che affiancherà architetti, imprese e designer dall’inizio alla fine, coordinando le prestazioni che verranno richieste ai nostri showroom.

La grafica e l'evento.

Nulla è stato lasciato al caso, dalla grafica dell’evento alla nuova brand identity dello showroom fino alla creazione degli inviti e la gift bag, il tutto curato dallo studio grafico creative-farm di Legnano in sinergia con la pr Daniela Compassi per l'individuazione del target e il suo contatto. La perfetta riuscita della serata-evento è stata merito della sinergia tra creative-farm ed il team di lavoro di Forme per Interni composto da personale qualificato e disponibile che ha saputo intrattenere e informare gli ospiti sulle novità che lo showroom di Via Magenta ha da offrire.

Un evento che poco ha da invidiare alle serate milanesi e che ha visto vivacizzare il tessuto economico di Busto Arsizio, un evento che si è rivelato un momento importante per fare networking e gettare le basi per nuove collaborazioni, un evento di successo che sarà sicuramente replicato in futuro.

Gallery