Da formazione a digital show: un progetto per Sisal

• eventi • sito web • video •

Sisal aveva la necessità di strutturare un percorso di formazione per i propri titolari dei Punti Vendita per spingere nuovi servizi per la clientela. 2 cicli da 3 lezioni per 15 persone ciascuno. Anziché utilizzare una piattaforma standard, ci ha chiesto di studiare una proposta ad hoc che aumentasse l'engagement e l'interazione tra il formatore e l'audience.

Abbiamo creato uno show televisivo con pubblico in sala da remoto.

Ledwall, sigla, video emozionali, contributi video, testi in overlay gestiti da tecnico, regia multicamera, piattaforma di gestione dell'audience con controllo da regia dei turni di parola, messa in onda a mosaico, singola o in role play a più persone, audio, luci, supporto ai discenti... un team di 7 persone costantemente a supporto del formatore per metterlo nelle migliori condizioni possibili per arrivare al meglio alle persone.

I risultati? Un nuovo modo di fare formazione in remoto, formatore entusiasta, discenti costantemente attenti e pronti a interagire.

C'è dell'entusiasmo.

Gallery