In onda su La7 e Class CNBC, lo spot trasmette un messaggio diretto e informale, sottolineando l'importanza e la lunga storia di ANASF come associazione vicina ai risparmiatori italiani. Con un tono di voce diretto e informale, lo spot vuole comunicare l’importanza e la lunga storia di ANASF come associazione vicina ai risparmiatori italiani: da oltre 40 anni ANASF infatti crede nella capacita di connettere i professionisti, di formarli e di affiancare i risparmiatori, offrendo competenza e garanzia di qualità alle famiglie italiane. Il messaggio è rivolto anche ai consulenti finanziari che fanno parte dell’associazione, perché si possano orgogliosamente riconoscere come parte di una rete di oltre 12.000 soci.
creative-farm ha curato ogni fase della produzione, dalla concezione creativa allo storyboard, dal casting alla regia, garantendo un risultato che riflette l'impegno costante di ANASF nel connettere professionisti e fornire competenza alle famiglie italiane. Un debutto televisivo significativo, realizzato con passione e creatività, con un finale...