Abbiamo avviato una collaborazione straordinaria con Dermalogica Italia, brand californiano, parte del gruppo Unilever Prestige, che ha rivoluzionato il settore della skincare sin dalla sua nascita nel 1986. Il suo impegno è quello di offrire agli operatori del settore estetico i migliori strumenti per donare ad ogni cliente la sua pelle migliore di sempre. Inoltre, tramite la formazione, offre percorsi di training dedicati alla comunità globale di Professional Skin Therapist che hanno un obiettivo comune: una pelle sana per tutti.
Da quasi 40 anni, Dermalogica ha ridefinito il concetto di eccellenza professionale diventando la scelta n.1 dei professionisti del settore in tutto il mondo.
Dermalogica è sinonimo di fiducia e risultati comprovati e noi, in qualità di partner creativi, ci impegniamo a tradurre questa filosofia in ogni dettaglio dei nostri materiali di comunicazione attraverso la grafica innovativa, coinvolgenti allestimenti pubblicitari e video ispiratori.
Siamo entusiasti di continuare ad esplorare nuovi orizzonti insieme a Dermalogica in uno straordinario incontro di creatività, innovazione e collaborazione.