Una nuova comunicazione per Idea Logistic
Idea Logistic
In un mercato che cambia molto velocemente, diventano sempre più importanti risparmio, efficienza e velocità. Per un’azienda la scelta di esternalizzare la gestione dei processi logistici assume un valore strategico, consentendo di ridurre i costi operativi e di migliorare la qualità dei servizi resi al cliente.
Idea Logistic, oltre alla gestione del magazzino, gestisce inoltre numerosi altri servizi in outsourcing come l’assemblaggio, l’imballaggio, i servizi accessori alla produzione o le pulizie industriali, offrendo quindi alle aziende la possibilità di rivolgersi ad un unico interlocutore per l’esternalizzazione delle diverse attività.
L’azienda risparmia risorse che può così investire sul proprio core business.
Nello stesso tempo, affidandosi ad un fornitore specializzato in logistica, l’impresa ha l’opportunità di fornire ai propri clienti un servizio efficiente, preciso e puntuale, aumentando la propria competitività.
Partendo da questi concetti e dalla forte attenzione alle persone che Idea Logistic pone alla base di ogni progetto, creative-farm ha studiato una nuova comunicazione per l'azienda.
• brochure
• campagna pubblicitaria
• fotografie
• immagine coordinata
• social
•