“Non occorre cercare per forza la novità, la sorpresa, l’originalità, l’effetto.
Occorre invece trovare l’idea forte... che la rende unica e riconoscibile.
Più un marchio vive, si mantiene fresco e attuale con il passare degli anni,
più sento di aver lavorato bene...” Bob Noorda
Grafica
pubblicitaria
Creatività al servizio del mercato: ecco come interpretiamo in creative-farm la grafica pubblicitaria. Sappiamo che per realizzare idee efficaci e vincenti non basta autoproclamarsi creativi, ma occorre conoscere gli aspetti del marketing attraverso un’attività di ricerca in continua evoluzione. Per questo motivo ogni processo di branding o di rebranding nasce da un'attenta analisi del mercato di riferimento in cui il cliente si muove e dai valori che vuole comunicare e da una strategia. Vivendo la grafica pubblicitaria con passione e costanza, in ogni logo, immagine coordinata, brochure di presentazione aziendale, line di packaging o campagna pubblicitaria di advertising cerchiamo quell’originalità che può nascere solo da un’ottima conoscenza delle tecniche visive, dei software grafici e delle arti pittoriche tradizionali. Occhi aperti sul mondo, costante equilibrio tra creatività e logiche di mercato: cosi creative-farm trasforma i vostri prodotti in sensazioni ed emozioni sotto forma di immagini.